Una furia contro Giancarlo Magalli “gli darei uno schiaffo” | A nulla serve il tentativo della conduttrice di placare gli animi

Giancarlo Magalli - fonte_web - LaSvolta.it

Giancarlo Magalli - fonte_web - LaSvolta.it

Si è scagliata come una furia contro Giancarlo Magalli, il tentativo della conduttrice di placare gli animi non è servito a nulla. 

Nelle ultime settimane non sono state poche le interviste alquanto animate a cui abbiamo assistito in TV. Quella di cui qui si parla però, è una delle più tese in assoluto ed è quella a cui ha assistito il pubblico di Verissimo solo qualche giorno fa.

La puntata era molto attesa dal pubblico, ma nessuno si sarebbe aspettato che potesse diventare un vero e proprio sfogo, carico di emozioni piuttosto contrastanti tra di loro, ovvero: rabbia, delusione e una punta di amarezza. La protagonista, visibilmente provata, ha raccontato episodi della sua vita privata che hanno lasciato tutti a bocca aperta, rievocando vecchie ferite e svelando retroscena finora rimasti nell’ombra.

Silvia Toffanin più volte ha cercato di placare gli animi, per evitare che venissero dette delle frasi poco consone, ma per l’ospite non è stato proprio possibile.

Purtroppo questa volta a venire fuori è tutto il dolore di una donna che ha comunque perso di recente, una delle persone più importanti per lei.

Tradimenti, segreti di famiglia e rivelazioni inattese

Nel corso dell’intervista l’ospite ha ripercorso quella che è stata la sua importante storia d’amore. L’uomo che gli è stato vicino per moltissimi anni, è Pippo Baudo e la protagonista dell’intervista è Katia Ricciarelli. Il loro legame, nonostante la fine del loro matrimonio, era rimasto indissolubile, ma col tempo sembra che ci siano state bugie e omissioni, che portano oggi a rancori.

La scoperta più dolorosa riguarda l’esistenza di un figlio, Alex Baudo, che l’ex compagno aveva avuto da una relazione precedente e di cui lei non era mai stata messa al corrente, “me lo doveva dire prima del matrimonio” ha confessato, ricordando la sensazione di essere stata tradita non solo dal partner ma anche dalle persone a loro più vicine, che erano a conoscenza di tutto. Insomma, la tensione tra i due era inevitabile, ma ovviamente, non si credeva che nel momento in cui Baudo è venuto a mancare si sarebbe aperta una vera e propria voragine.

Katia RIcciarelli - fonte_web - LaSvolta.it
Katia RIcciarelli – fonte_web – LaSvolta.it

Uno scontro mediatico a distanza

Il momento più infuocato dell’intervista è arrivato quando l’ospite ha puntato il dito contro un altro volto noto della televisione italiana: Giancarlo Magalli, le sue parole sono state lapidarie “prima di sparlare si faccia gli affari suoi. Non è al corrente di molte cose, quindi non può andare in giro a parlare di ciò che non sa” ha dichiarato senza mezzi termini, aggiungendo con un misto di ironia e stizza: “io una sberla gliela darei. Magari prima un bacio, ma poi una bella sberletta“.

Silvia Toffanin ha cercato di placare gli animi, ma la sua ospite era un vero fiume in piena. Le sue lacrime però hanno fatto in modo che tutti comprendessero che quella altro non è che una donna feritada una serie di eventi e dall’impossibilità di passare insieme alla persona che amato di più, le ultime ore della sua vita.