Giampiero Mughini, dopo tanto successo ora è ridotto così: impossibile campare in questo modo | Era il più cercato, ora non lo vuole più nessuno

Giampiero Mughini - fonte_web - LaSvolta.it
Dopo l’immenso successo di Giampiero Mughini ora si trova in condizioni che nessuno potrebbe mai immaginare, assurdo cosa gli è successo.
Giampiero Mughini è una delle voci più irriverenti della televisione italiana, ma forse qualcuno si sarà accorto che da qualche tempo manca dalla nostra TV. Ma allora cosa gli è successo? Ognuno dei protagonisti della nostra televisione finisce per suscitare l’attenzione del pubblico a tal punto da voler sapere cosa succeda loro, nel caso in cui non li vediamo in televisione per qualche tempo.
Certo la personalità di Giampiero Mughini di sicuro non passa inosservata e se non è presente in TV, la sua assenza si nota eccome. Questo è il motivo per cui in molti si erano accorti della sua assenza, ma non potevano di certo immaginare cosa gli stesse succedendo.
Lui protagonista dei programmi in cui è stato presente, ha lasciato il segno nei format sportivi e non solo.
Le circostanze però, lo hanno portato lontano dagli schermi, ma cosa gli è successo? Sembra proprio che i tempi non siano sorridenti per lui.
Giampiero Mughini, la voce irriverente della TV
Giampiero Mughini per molti anni è stato una presenza fissa nei salotti televisivi italiani. Lo volevano tutti perché lui è in grado di far accendere gli animi, molto più di quello che sappiano fare gli altri. Le sue insinuazioni sono state sempre estremamente pungenti e sono state sempre in grado di scaldare l’atmosfera. Probabilmente in molti ricorderanno il suo storico scontro con Vittorio Sgarbi, ma adesso nessuno dei due è più lo stesso.
In una recente intervista il caro Mughini si è lasciato andare a una serie di dichiarazioni che hanno lasciato il pubblico di stucco. Si è definito senza soldi e affetto da una condizione clinica che non gli permetterebbe la presenza in TV come era un tempo.
La malattia rara e il suo rapporto con i soldi
Gossip.it riporta una serie di dichiarazioni di Giampiero Mughini e alcune di esse hanno lasciato senza parole.”Da un anno non sto molto bene, ho una strana malattia di cui non ricordo il nome, una malattia rarissima, che mi fa sentire costantemente molto stanco, e insomma certe cose posso farle, altre no“, nonostante ciò si dice in grado di sostenere un talk show ma nessuno lo chiama.
Poi però si sofferma sulla sua condizione economica e dice di non avere nemmeno 1 euro, ma chiarisce che: ” non è che non ho i soldi per mangiare, ma non ho risparmiato molto nella mia vita, ho speso sempre tutto quello che ho guadagnato perché ho comprato cose belle. Non ho soldi da parte e oggi i quattrini ci vogliono per continuare a condurre una vita tranquilla. Solo di luce arrivano bollette sui 1500 euro“, quindi ha deciso di vendere la sua collezione di libri perchè il 60% delle sue entrate è venuto a mancare.