Milly Carlucci “da mandare in pensione”, ballare con le stelle non basta più | Duro colpo per la regina di Rai 1

Milly Carlucci - fonte_web - LaSvolta.it

Milly Carlucci - fonte_web - LaSvolta.it

Le critiche sono arrivate a Milly Carlucci che sembra proprio non se la stia passando bene. Un duro colpo per lei che è la regina Rai. 

Ballando con le Stelle è tornato in prima serata e come era semplice immaginare sono tornate anche le chiacchiere sia sui concorrenti che sulla conduttrice. Iniziamo allora dai primi, a conquistarsi la scena non poteva che essere Barbara D’Urso che, come era semplice immaginare, ha fatto scintille con Selvaggia Lucarelli; quelle due non vedevano l’ora di affrontarsi.

Poi abbiamo Marcella Bella, che sembra ringiovanita di almeno 20 anni, insomma, di sicuro gli spunti non mancano e la prima serata del programma è stata anche anticipata da una serie di chiacchiere da bar di tutto rispetto.

Il buon Pupo ad esempio, non si è tirato indietro dal dire che per partecipare al programma di Milly Carlucci dovrebbe essere alla soglia della disperazione, non le ha certo mandate a dire lui, ma al suo coro si sono aggiunte altre voci, alcune delle quali piuttosto altolocate nel mondo della TV.

Al mattino del giorno dopo però, sembra che la cassa di risonanza offra lo stesso effetto del post sbronza, un disastro vero e proprio.

Gli ascolti è l’unico dato importante

In televisione vige la legge del più forte, sì, a battere gli ascolti dei suoi diretti concorrenti. Affinché un programma televisivo venga confermato, esso deve anche avere un buon seguito e dei buoni risultati, altrimenti si rischia di vedersi togliere la programmazione in men che non si dica. Ballando con le stelle fino a oggi ha dimostrato di saper battere la concorrenza senza nemmeno doversi impegnare troppo, sarà il mix di personaggi o il format molto apprezzato, ma la prima serata è sempre stata la sua.

Ma questa volta il disastro è servito nel sabato sera più atteso dell’anno.

Tu si que Vales - fonte_web - LaSvolta.it
Tu si que Vales – fonte_web – LaSvolta.it

Un vero e proprio disastro

Lo scontro di sabato sera era tra Milly Carlucci e Maria De Filippi, Ballando con le Stelle e Tu si que vales, il risultato? Schiacciante per la prima: mentre il programma che ha come nuovo giudice Paolo Bonolis è arrivato a 28,49% con oltre 4 milioni di spettatori, Ballando con le Stelle si è fermato a 23.06% e poco più di 3 milioni.

Un colpo al cuore che rischia di dare ragione alle dichiarazioni di Marco Bellavia, anche lui si è scagliato contro la presentatrice Rai dicendo: “Manderei Milly Carlucci in pensione”, come riportato anche da Fanpage, insomma, un fine settimana da dimenticare assolutamente.