Pier Silvio Berlusconi non la vuole più: contratto stracciato in un nano secondo | Chi non rivedremo più su Canale 5

Pier Silvio Berlusconi - fonte_web - LaSvolta.it

Pier Silvio Berlusconi - fonte_web - LaSvolta.it

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di non volerla più alla sua corte e le ha letteralmente stracciato il contratto. 

Il mondo della televisione italiana continua a sorprenderci il giorno dopo giorno. Nel mese di settembre servono i preparativi per un autunno e un inverno in cui i programmi dovranno accompagnare gli italiani nelle ore più importanti della giornata. Come ogni anno non sono mancati i cambiamenti soprattutto per quello che riguarda i protagonisti del piccolo schermo.

Questa volta l’indiscrezione va a toccare una figura che negli ultimi anni aveva conquistato un posto di rilievo su Canale cinque, uscendo da un oblio a cui era stata condannata in precedenza.

Dopo un percorso professionale che è costruito con molta fatica, il suo futuro sembrava ormai segnando nuovi successi, eppure Mediaset avrebbe preso delle decisioni differenti e per lei sembra non ci sia più posto all’interno dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi.

Proprio sua la decisione definitiva con il contratto che è stato stracciato e il ritorno sul piccolo schermo, almeno per ora, è fuori discussione.

Un successo meritato e conquistato sul campo

La protagonista di tutto questo non è una meta aura della televisione italiana, la sua è una carriera estremamente lunga che l’ha vista impegnata in molti ambiti differenti. Era stata la regina della soap all’italiana, salvo poi cadere nel dimenticatoio fino a quando Alfonso signorini non l’ha portata in auge nuovamente all’interno del Grande Fratello. Dalla casa alla poltrona di opinionista era stato un balzo, “Me la sono sudata quella sedia“, aveva dichiarato con orgoglio, rispondendo alle curiosità dei fan.

Durante la sua esperienza accanto al conduttore Alfonso Signorini, non aveva nascosto di aver percepito attorno a sé un clima di forte competizione. “Ho visto tanta invidia in giro, mamma mia, una cosa…“, aveva confidato, sottolineando come la popolarità raggiunta le avesse attirato non solo applausi, ma anche maldicenze e rivalità interne.

Beatrice Luzzi - fonte_web - LaSvolta.it
Beatrice Luzzi – fonte_web – LaSvolta.it

L’addio definitivo

Quando è arrivato l’annuncio per nessuno si aspettava, la sorpresa è stata grande, Beatrice Luzzi non farà parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello. Né nella versione guidata da Simona Ventura, né in quella che successivamente tornerà sotto la conduzione di Alfonso Signorini ci sarà posto per lei.

Dopo due anni di esperienza, la sua avventura del reality si interrompe qui. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, la decisione è stata presa dai vertici Mediaset e non prevede ripensamenti. Beatrice, ovviamente, non se ne resta con le mani in mani e ha deciso di tornare ad occuparsi dei suoi progetti: teatro, scrittura e format social.