La Volta Buona, l’ospite offesa senza il minimo ritegno: nessuno se l’aspettava | La Balivo gelata

Caterina Balivo, La volta buona - fonte_web - LaSvolta.it

Caterina Balivo, La volta buona - fonte_web - LaSvolta.it

L’offesa all’ospite è partita senza il minimo ritegno a La Volta Buona, la Balivo è stata letteralmente gelata dalle parole. 

Il pubblico è rimasto letteralmente, senza parole durante la puntata andata in onda il 25 settembre La Volta Buona, doveva essere il solito pomeriggio leggero, tra i racconti dei personaggi che Caterina Balivo aveva invitato in trasmissione, invece quello che ne è venuto fuori è un momento di imbarazzo generale in presenza di uno degli ospiti della giornata.

La conduttrice estremamente professionale e in genere pronto a gestire ogni tipo di situazioni con il sorriso è rimasta letteralmente gelata da quello che è accaduto in diretta. Lo studio reagiva tra le risate e qualche sguardo di disapprovazione.

Il tema di quella giornata era la chirurgia estetica e i ritocchini, argomento che spesso accende le discussioni e porta delle confessioni meramente in attese. Sappiamo bene che però, quando si scontrano due idee completamente opposte, la scintilla può scattare in un attimo.

Tra gli ospiti, una giovane donna dello spettacolo che ha deciso di raccontare senza filtri quella che è stata la sua esperienza, le scelte che ha fatto nel tempo e disappunto che ha dovuto affrontare. Ma di sicuro non ci si aspettava quello che poi sarebbe successo dopo.

Le rivelazioni sull’estetica e l’intervento del padre

La protagonista della puntata ha reso pubblico il suo racconto, ha detto di essersi sottoposta a una serie di interventi estetici nel corso degli anni. Nel 2021 si era sottoposta a un intervento al naso per via di un complesso adolescenziale. Il successo per lei è arrivato quando era molto giovane e a soli 14 anni la sua carriera era già iniziata. Ma insieme alla popolarità erano arrivati anche i primi commenti piuttosto negativi, tra di essi uno in particolare aveva ferito quella che allora era solo un adolescente.

Le avevano detto “nasona“, soprannome che l’ha poi accompagnata a lungo. Durante il suo racconto, la cantante ha ammesso che l’operazione non era andata come sperava: affidatasi a un chirurgo molto giovane per motivi economici, non aveva ottenuto il risultato desiderato.

Jessica Morlacchi - fonte_web - LaSvolta.it
Jessica Morlacchi – fonte_web – LaSvolta.it

Tra risate e imbarazzo

Un commento di quel genere non poteva che incidere negativamente sulla personalità di una giovane donna. Stiamo parlando di Jessica Morlacchi, che ha esordito come cantante dei Gazzosa e di recente è tornata agli onori della cronaca grazie alla sua vittoria al Grande Fratello dell’anno scorso.

Oltre al ritocco al naso, Jessica ha ammesso anche quello alle labbra, che aveva fatto soffrire suo padre, almeno in un primo momento. L’uomo a sorpresa è intervenuto in puntata attraverso un videomessaggio che ha lasciato tutti senza parole. “Io sono contento che ti sei rifatta il naso, le labbra, perché sei più felice, ma ricordati sempre che il problema non è il naso, è il carattere”. Il culmine della puntata è arrivato quando, dopo il videomessaggio del padre, la regia ha collegato in diretta i genitori della cantante. “Mamma, ma ti sei fatta i capelli?“, ha esclamato Jessica, ricevendo in risposta una battuta fulminante: “Eh beh, andavo in televisione… almeno i capelli, io non mi sono rifatta niente!“.