“Spostati” e scatta la rissa con Kate Middleton | Addio definitivo al trono

Kate Middleton - fonte_web - LaSvolta.it
Scatta la rissa in pubblico con Kate Middleton, uno scontro che potrebbe segnare l’addio definitivo al trono d’Inghilterra.
La monarchia britannica ci tiene a far parlare di sé. Nelle ultime settimane ci sono state una serie di uscite pubbliche che hanno sicuramente alimentato una serie di discussioni nei loro riguardi. Ogni volta che anche un solo membro appare versione pubblica deve dare prova di: stile, diplomazia e potere.
Ma quando in scena entra Kate Middleton non sono poche le chiacchiere che sembrano smuoversi nei suoi confronti. lei più di chiunque altro finisce sotto i riflettori per ogni singolo gesto.
Sembra che questa volta gli animi si siano accesi durante la visita di Donald Trump. Doveva essere l’occasione per dimostrare la vicinanza della corona inglese con il presidente Americano, invece si è trasformato in un ring di wrestling.
Quella che doveva essere una giornata di rappresentanza si è trasformata in un vero e proprio campo di battaglia silenzioso, dove sorrisi e gesti misurati nascondevano rivalità e ambizioni mai sopite.
Una tensione impossibile da ignorare
A riportare l’episodio sarebbero fonti molto vicine alla corte, sembra che la tensione fosse palpabile fin dai primi momento della visita. Eppure ogni gesto, ogni abito, ogni sorriso sembrava studiato per inviare un messaggio preciso. Kate con la sua eleganza e il suo sorriso ha catturato la scena e forse questo non è piaciuto all’altra prima donna del Palazzo, ovvero Camilla. Gelosa del suo ruolo, pur avendo mostrato, in passato, sostegno a Kate, sembra che questa volta si sia mostrata “territoriale e irritabile“.
Durante l’accoglienza di Trump sarebbe avvenuto il misfatto, di fronte ai flash dei fotografi e agli sguardi degli ospiti, Camilla avrebbe compiuto un gesto deciso della mano, accompagnato da una parola perentoria: “Spostati“. Un ordine diretto a Kate, che l’ha colta di sorpresa e l’ha costretta a fare un passo indietro.
La regina soffre il fascino di Kate
Sarà che Camilla rivede in Kate la figura di Diana, ma tra le due non sempre corre buon sangue e questo gesto potrebbe peggiorare la questione, l’umiliazione è stata evidente. “Sentirsi chiedere di farsi letteralmente da parte è stato devastante”, ha confidato la fonte.
Quello che è certo è che Camilla voleva ridimensionare la presenza della nuova, ma di certo non ci è riuscita, durante la cena Kate si è nuovamente presa il suo posto, tutti gli occhi erano su di lei. Insomma, almeno per questa volta la rissa è stata evitata, almeno in pubblico.