Maria De Filippi senza mezze misure “sei arrivato ubriaco” | Il cavaliere cacciato definitivamente

Maria De Filippi - fonte_web - LaSvolta.it

Maria De Filippi - fonte_web - LaSvolta.it

Maria De Filippi ha dovuto affrontare la registrazione della puntata che non è stata semplice come pensava, il cavaliere è stato cacciato.

Maria De Filippi, come in molti sapranno è un vero e proprio sergente di ferro quando si tratta del suo lavoro. Numerosi i personaggi che sono ora famosi e che sono passati dalla sua corte, conoscendo il suo animo. Lei che è una vera mamma con i ragazzi di Amici, si trasforma in una donna senza mezze misure con tronisti, dame e cavalieri.

In effetti gestire personalità diverse e a volte dirompenti non è di certo semplice e proprio per questo motivo deve essere anche severa al bisogno.

Una nuova stagione del dating show più conosciuto della TV italiana è iniziato e la cara Maria deve fare i conti con i soliti grattacapi, tra coloro che pur avendo rapporti fuori decidono di prendere parte alla trasmissione e chi ha comportamenti fin troppo sopra le righe.

Questa volta però, sembra proprio che si sia superato il limite.

Uomini e Donne: al via la nuova stagione

Anche quest’anno i cronisti e le tronista di Maria De Filippi sono alla ricerca del vero amore, della loro favola. Una manciata di messe in onda e sono già stati tanti gli spunti a cui è possibile attingere. Avvicendamenti sul trono ce ne sono già stati, ma questa ormai sembra essere diventata un’abitudine. A far discutere però sarebbe soprattutto il trono over, dove ci sono stati anche degli interessanti ritorni nel programma.

Tra i cavalieri ce n’è uno che sarebbe stato protagonista di Uomini e Donne già in passato, pronto a tornare in pista e cercare l’amore, come? Uscendo con 3 o 4 donne, questa la sua dichiarazione in studio. Ma all’uscita con una di loro si è presentato alquanto alticcio e questo non è piaciuto a nessuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Federico al centro del dibattito

Federico Mastrostefano è il vecchio protagonista che ci riprova, forse qualcuno se lo ricorderà pure. Ebbene lui si sta prendendo la sua scena, come era immaginabile, ma sembra che a una delle uscita con le dame si sia presentato ubriaco e lei lo abbia mandato via. Questo quello che riporta Leggo.it.

La versione ufficiale del cavaliere, invece direbbe che alla precedente esterna aveva bevuto un paio di bicchieri di vino ed essendo astemio ne aveva risentito, ma non per questo non era lucido all’esterna con la dama.