Katia Ricciarelli perde la testa e vomita la realtà su Baudo “le pa*** sono tante” | Nemmeno il giornalista riesce a calmarla

Pippo Baudo - fonte_web - LaSvolta.it

Pippo Baudo - fonte_web - LaSvolta.it

Adesso Katia Ricciarelli sembra proprio non poterne più e sputa tutta la sua verità su Baudo, l’assurda frase. 

La Tv italiana e l’intera popolazione hanno imparato a fare i conti con l’assenza di Pippo Baudo, uno dei veri pilastri dello spettacolo italiano. Nonostante si fosse ritirato da molto tempo dalle scene, questo non vuol dire che ci si aspettasse la notizia della sua morte, che è arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

A pochi giorni dalla morte del grande conduttore, il clima che circonda quelli che erano i suoi effetti più stretti, è veramente incandescente, fatto di accuse e di battaglie.

Insomma, dopo anni di onorata carriera, il caro Baudo non può nemmeno riposare in pace. Nonostante fosse un uomo piuttosto riservato, Pippo Baudo era spesso sotto la luce dei riflettori e questo anche per via delle sue unioni.

Tra le sue storie più conosciute, sicuramente quella con Katia Ricciarelli, la tenore è stata invitata in alcuni salotti televisivi, ma sembra che alcune sue dichiarazioni siano oltremodo scomode.

La scintilla che ha acceso la polemica

Una serie di interviste di cui Katia Ricciarelli è stata protagonista ha portato a galla quella che è per lei la verità. Ha denunciato pubblicamente di non essere stata informata né del ricovero né delle condizioni di salute di Pippo Baudo che si stavano aggravando. L’accusa ha smosso gli animi, la persona a cui era destinato l’attacco è Dina Minna, storica assistente del conduttore, accusata implicitamente di aver escluso tutti dalla vita del conduttore, compresi il figlio di Baudo, Alessandro.

La cantante ha poi ribadito tutto in un’intensa intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, hanno generato un vero e proprio terremoto mediatico. Dina Minna ha deciso di rispondere legalmente diffidando la soprano. Intanto Alessandro Baudo è intervenuto a verissimo dicendo: “Basta parlare, basta polemiche, su eredità e altro“.

Alessandro Baudo - fonte_web - LaSvolta.it
Alessandro Baudo – fonte_web – LaSvolta.it

Katia inarrestabile

La miccia definitiva si è accesa durante un evento a Soccavo, dove Katia Ricciarelli era ospite. Nel corso dell’incontro la moderatrice ha cercato di riportare la discussione sulle attuali vicende “Alessandro Baudo ha parlato di te“, le ha detto, scatenando immediatamente una reazione visibilmente infastidita della soprano. “Possiamo cambiare discorso?“, ha replicato Katia, cercando di evitare l’argomento.

Ma la giornalista ha continuato a insistere e la Ricciarelli allora continua: “No, non mi interessa, perché non lo voglio sapere. Quando sarà il momento ne parleremo perché le palle sono tante e non voglio più discutere“.