Paura per Antonella Clerici, malore in diretta “fatica a respirare” | Il terrore negli occhi del pubblico

Antonella Clerici - fonte_Web - LaSvolta.it
In diretta Antonella Clerici ha un malore e il terrore negli occhi del pubblico sembra essere la prova di quello che sta succedendo.
In puntata Antonella Clerici ha fatto letteralmente tremare il pubblico sia in studio che a casa. La bionda conduttrice l’hai è molto apprezzata da tutto il pubblico, innanzitutto per il suo essere sempre diretta ed estremamente spontanea e in secondo luogo per la sua capacità di entrare nelle case degli italiani ed essere quasi un membro della famiglia
Antonella Clerici da molti anni è nella squadra Rai, una breve assenza alcuni anni fa, per prendersi cura di sua figlia e poi da sempre sulla cresta dell’onda. Lei che nella tarda mattinata entra nelle case degli italiani con le sue ricette e i suoi ospiti.
È Sempre Mezzogiorno è il programma che in una qualche misura è andato a sostituire La Prova del Cuoco, che da alcuni anni non vediamo più sugli schermi Rai. Nel suo programma la Clerici è in grado di unire le buone ricetta, la tradizione italiana e la presenza social da sempre molto apprezzata.
L’affetto che il pubblico prova per Antonella Clerici lo si è toccato con mano, in un momento difficile per la conduttrice. Chi seguiva da casa ha percepito che qualcosa non andava, mentre in studio i collaboratori l’hanno osservata con discreta preoccupazione. Il timore di un malessere improvviso ha colpito proprio tutti.
Ansia tra il pubblico e sospetti su un malessere improvviso
Antonella Clerici per sua natura è estremamente sincera e riserva solo la parte più genuina di se al suo pubblico. Questa volta però, il tono della voce e il riferimento a una difficoltà fisica non ha fatto altro che preoccupare un po’ tutti. Alcuni telespettatori, commentando sui social mentre la puntata era ancora in onda, hanno ipotizzato un calo di pressione o un problema alla gola, questo perché già da qualche giorno la conduttrice aveva la voce piuttosto bassa.
Quindi, considerando i tanti dubbi dei telespettatori, Antonella ha deciso di prendere la situazione in mano e quindi spiegare a cuore aperto quello che stava succedendo, perché solo in questo modo si sarebbero placati i rumors in merito a quella che è la sua condizione di salute. Grazie alla sua dose di sincerità ha quindi ammesso come stanno veramente le cose.
Confessa il problema in diretta
Quindi solo dopo aver catturato l’attenzione del suo pubblico la conduttrice ha rivelato quella che è la verità in merito alla sua condizione di salute. Antonella Clerici ha spiegato di soffrire di un problema al diaframma, “salito” in una posizione anomala, sopra cuore e polmoni. Una condizione, quella di Antonella Clerici, che provoca una sensazione di fastidio, oltre a una certa difficoltà sia nel respirare che nel parlare per molto tempo.
“Faccio più fatica a respirare rispetto alle persone che non hanno questo problema e mi dà fastidio sia al cuore che ai polmoni“. Una situazione complessa, nei confronti della quale però, Antonella ha deciso di rassicurare tutti “Sono tosta e curata bene“, ha aggiunto con il sorriso, spiegando che le cure stanno già dando i primi risultati. Dopo un momento di apprensione, il pubblico ha potuto tranquillizzarsi per la sua amata conduttrice.