“Devi morire tu, tuo marito e i tuoi figli”: la conduttrice Mediaset da 3 anni vive in un incubo | La Polizia lo ha beccato con i messaggi

Minaccia volto Mediaset - fonte_Ansa - LaSvolta.it

Minaccia volto Mediaset - fonte_Ansa - LaSvolta.it

La minaccia è arrivata alla conduttrice Mediaset che ormai da 3 anni vive letteralmente in un incubo, la Polizia lo becca grazie ai messaggi. 

Purtroppo non è la prima volta che un volto noto della TV italiana deve fare i conti con eventi della propria vita privata che lo espongono a un notevole rischio.

Nonostante molti possano credere che si tratti di persone esaltate, che attaccano: opinionisti, conduttrici, showgirl e sportivi, la paura e l’ansia resta veramente elevata soprattutto quando ad arrivare sono delle minacce di morte.

Questa volta ad essere coinvolta è una delle conduttrici più amate non solo di Mediaset ma di tutta la televisione italiana, lei insieme alla sua famiglia ha vissuto una vera e propria persecuzione costante, che l’hanno costretta a rivolgersi alle autorità

La polizia ha fatto un ottimo lavoro ed è riuscita a intercettare colui che minacciava la serenità della donna.

Tre anni nella paura e nel silenzio

La vita patinata, i sorrisi che vediamo in copertina o in TV spesso nascondono delle sofferenze ben più gravi di quelle che possiamo immaginare. Questo evento che ha toccato da vicino la conduttrice Mediaset ne è la prova e ci ricorda che i personaggi che ogni giorno vediamo tramite l’apparecchio televisivo, sono molto più reali di quello che possiamo immaginare. Una vera professionista come lei ha dovuto continuare a lavorare senza lasciarsi travolgere dall’angoscia, ma questo non vuol dire che dietro le quinte non ci sia stato un lavoro di convincimento che tutto sarebbe andato per il meglio.

Lei e il marito, entrambi i volti noti, hanno dovuto fare i conti con una realtà che nessuno avrebbe mai immaginato. Ogni giorno un messaggio, una minaccia, una frase carica d’odio e di violenza verbale. Questo è quello che è stato raccontato sui social proprio dal marito della conduttrice, gli audio che sono stati ascoltati sono letteralmente terrificanti, un incubo che sembrava non avere mai fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio)

La denuncia e l’intervento delle autorità

Dopo aver subito in silenzio per molto tempo, dal momento di intervenire e questo è stato possibile grazie alla decisione di rompere il muro della riservatezza e di condividere la vicenda con il pubblico. Un lungo post sui social ha spiegato cosa stava vivendo la coppia. Stiamo parlando di Simona Ventura e Giovanni Terzi. Per ben tre anni la coppia ha subito delle minacce vermente atroci. Poi, però, finalmente la decisione di denunciare tutto sembra essere andato per il meglio.

Il cerchio intorno al persecutore si è chiuso grazie all’intervento della polizia postale ai messaggi che il marito di Simona Ventura ha portato loro. Nei suoi audio, resi pubblici dal marito della conduttrice, si sentono parole scioccanti: “Devi morire tu, tuo marito e i tuoi figli… presto o tardi sarete tutti morti“. Insomma, mai come in questo caso possiamo dire che tutto è bene quel che finisce bene.