Mediaset, lui l’avete visto in tutti i programmi più amati ma oggi è irriconoscibile: “ma cosa gli è successo?”

Mediaset - fonte_Web - LaSvolta.it
Lui era presente in tutti i programmi più amati di Mediaset, ma oggi è veramente irriconoscibile, ecco cosa gli è successo.
Numerosi i programmi Mediaset a cui questo personaggio, nel corso degli anni ha preso parte. Con il passare del tempo è cambiato e la sua importante presenza ha fatto in modo che diventasse un volto familiare, nonostante anche per lui, non siano mancate critiche e commenti al vetriolo.
In particolare lo si vedeva spesso nei salotti della Tv che conta, insieme a Barbara D’Urso, ma ha preso parte anche a reality come La Fattoria e il Grande Fratello Vip.
Un importante successo il suo che ha continuato a nutrire di anno in anno, cambiando anche il personaggio che portava in scena. In effetti si tratta di uno di quei protagonisti che o lo ami o lo odi. Negli ultimi mesi lo abbiamo visto lontano dagli schermi, molto più presente a livello Social che televisivo.
Peccato che proprio da quelli che sono più o meno suoi followers, sono arrivate numerose critiche per come è diventato.
Il cambiamento non è sempre ben apprezzato
Purtroppo siamo nella società in cui tutto sembra essere il contrario di tutto. Cosa vuol dire? Si urla all’accettazione, ci si batte, si chiede a tutti di essere tolleranti anche e soprattutto con quelle che sono le minoranze. Poi però basta qualche chilo in più o qualche chilo in meno per suscitare una serie di commenti non proprio piacevoli. Purtroppo lo dobbiamo ammettere che sui social siamo tutti esposti e la critica è sempre dietro all’angolo.
Ovviamente questo vale per noi, ma molto di più per coloro che fanno parte del mondo dello spettacolo. Questa volta il ad essere preso di mira è il buon Raffaello Tonon, che è molto cambiato.
Visualizza questo post su Instagram
“Oggi vivo senza essere schiavo”
Raffaello Tonon torna in TV insieme a Luca Onestini, i due si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello e hanno legato immediatamente. Adesso hanno in comune lo stesso programma, ma il video social ha suscitato una serie di critiche: “ma cosa gli è successo?“, “È irriconoscibile“, questi sono i commenti che hanno spinto lo stesso Tonon a intervenire con delle storie sul profilo in cui chiarisce quello che sarebbe successo.
“Sapete cosa è successo? Il Tonon odierno ha mangiato anche il vecchio Tonon“. Una battuta che nasconde una verità molto profonda, Tonon ha spiegato di aver attraversato cadute dolorose, alcune causate da “spintoni altrui”, ma di aver imparato a rialzarsi senza più preoccuparsi delle aspettative degli altri. ora non è più schiavo del giudizio: “Alla mia età mi permetto il lusso di non privarmi di nulla, fottendomene della pressione, degli zuccheri, degli esami. Non piacevo a vent’anni, non piacevo a trent’anni e puoi immaginare cosa rimedierei oggi“. E poi continua “È finita la magia tossica del piacere di sedurre, non sono più schiavo del sesso e dell’amore e quindi nemmeno della bellezza“.