È stato l’attore più ambito e amato d’Italia: oggi stenterete a riconoscerlo | Ecco dov’è finito a vivere

L'attore più amato - fonte_Canva - LaSvolta.it
Un tempo era l’attore più ambito e amato d’Italia, ma adesso riconoscerlo sembra essere quasi impossibile. Ecco dove vive ora.
La TV italiana ha avuto e ha ancora una serie di personaggi che hanno un notevole gradimento dal pubblico che li segue. Ci sono poi alcuni protagonisti che sembrano quasi essersi eclissati, scomparsi completamente dal piccolo schermo, come se la loro carriera si fosse arrestata.
Ovviamente i loro fan si sono spesso chiesti che fine avessero fatto, poi arriva il giorno in cui un’intervista fa chiarezza sulla loro vita attuale, lasciando anche intravedere quella che è una vita che non sembrava di certo appartenergli.
Il protagonista di cui oggi si parla è noto per le copertine patinate, per essere apparso sempre insieme a personaggi importanti della TV e del cinema, il gossip lo ha rincorso per anni, per poi lasciarlo in un angolo, ma in fondo come si dice? Non tutti i mali vengono per nuocere? Ed è proprio vero.
Ecco allora la nuova vita di quello che è stato per anni l’attore più amato di sempre.
Una vita completamente differente
Quella che sta vivendo il noto attore è una vita totalmente differente, che forse nemmeno lui si aspettava di vivere dopo una vita sull’onda del successo. Molto giovane è apparso sul piccolo schermo e ha vestito un gran numero di panni, quasi sempre da protagonista. Oltre ad essere un attore di talento (nonostante qualcuno lo metta in dubbio), era anche su sex symble, amato dalle donne anche se le chiacchiere sono corse velocemente.
Pochi anni fa il coming out, anche se effettivamente le voci erano arrivate ormai da tempo, che comunque non gli hanno di certo, fatto perdere il suo fascino nei confronti delle tante fan che da sempre lo seguono.
Le dichiarazioni che spiazzano tutti
Today.it riporta le parole che Gabriel Garko ha pronunciato in quanto ospite a Da noi….a ruota libera, iniziato il 21 settembre scorso. Lui il primo ospite di Francesca Fialdini che ha scavato nella vita di quello che a soli 16 anni a stato incoronato “il più bello d’Italia. “Non pensavo di vincere quel titolo. Speravo mi aprisse le porte di Roma per il cinema, perché il mio sogno era diventare attore. Quel riconoscimento, in realtà, a volte mi pesava: rifiutai persino il contratto di esclusiva e mio padre mi disse che ero pazzo“.
Poi parla del Gabriel attuale “Vivo in campagna, mi sento molto contadino, circondato dai miei cani. La mia vicina è Ursula Andress, ma ho sempre avuto celebri vicini. Ho costruito un treno immaginario con tutte le mie esperienze e ogni tanto riapro qualche vagone“