Rocìo Morales, ora Raul è solo un lontano ricordo: dopo tanta sofferenza torna a splendere il sole

Rocìo Morales - fonte_YouTube - LaSvolta.it
Adesso per Rocìo Morales è iniziata una nuova vita dopo Raul Bova, le sofferenze sono state ormai cancellate.
L’amore puro ci lascia spazio per difenderci quando le luci del gossip diventano troppo forti, quasi accecanti. Lo sa bene Rocìo Morales che nelle ultime settimane sembra aver letteralmente attraversato l’inferno.
La storia con Raul Bova l’ha messa al tappeto, diciamolo, il suo silenzio parla chiaro, ma ovviamente lei mostra estrema resilienza e decide di guardare avanti.
In una recente intervista ai microfoni di Matano, Rocìo Morales ha messo immediatamente in chiaro che la loro unione non è finita solo ed esclusivamente per via del tradimento, ma c’erano una serie di problematiche e di eventi che lo hanno condizionato.
Ora però è il momento di andare avanti e l’attrice lo fa ripartendo proprio dall’amore.
Gli scatti del vero amore di Rocìo rubati dai paparazzi
Rocìo Morales è finita nel bel mezzo del ciclone, un putiferio che poteva travolgere veramente tutti e che per fortuna si è fermato, almeno al momento. Ma ora però la TV e tutti coloro che la coppia la seguiva, vorrebbero sapere quello che i protagonisti hanno di dire a riguardo. Insomma, è il momento di placare le curiosità e ammettere quello che sta succedendo. Loro si sono lasciati e di sicuro non mancherà molto che lei o il caro Raul si faccian vedere insieme ad altri.
Ma questo è però il momento di ripartire, con molta calma, iniziando dall’amore, sì, ma quello della sua famiglia, delle sue bambine.
Loro il vero amore dell’attrice
Gli scatti più recenti la ritraggono in una scena che appartiene alla quotidianità di tante famiglie: fuori da scuola, in attesa del suono della campanella. Non ci sono tappeti rossi o riflettori, Rocìo è semplicemente una mamma. Accanto a lei ci sono Alma e Luna, le due bambine che rappresentano il suo porto sicuro. Con loro Rocìo condivide sorrisi, carezze e piccole sorprese che scaldano il cuore.
La più grande, Luna, ha preparato per la mamma un disegno speciale: un foglio con il suo volto, donato con la spontaneità e l’amore che solo un figlio sa esprimere. Un gesto che sembra in grado di cancellare tutto il marasma di questi giorni. Istanti di tenera normalità che riportano l’attrice alla normalità dopo tutto quello che è successo in queste settimane. Insomma, Morales riparte proprio da qui, da quello che è l’amore veramente eterno.