X-Factor è già scandalo, tra il giudice e la concorrente ci sarebbe del tenero | Le hanno già dato della raccomandata

Giuria XFactor - fonte_Web - LaSvolta.it
Già è scandalo a X-Factor, ci sarebbe del tenero tra il giudice e la concorrente. L’accusa di essere una raccomandata è scattata subito.
La nuova stagione di X-Factor non è ancora entrata nel vivo eppure sembra che sia già in grado di scatenare un vero e proprio caso mediatico. Ancora una volta si intreccia la musica, la televisione e anche il gossip e si finisce per rischiare che il talento passi in secondo piano.
Al centro della bufera ci è finita una giovane cantante che durante la puntata delle audizioni è finita nell’occhio del ciclone per via di un siparietto che nessuno si aspettava.
Una sola battuta ed ecco che in poche ore l‘argomento è diventato virale, tra ironie, sospetti e accuse di presunti favoritismi. Insomma i più assennati parlano già di raccomandazioni.
In questa maniera, però, non si fa altro che mettere in dubbio la regolarità del percorso di una delle concorrenti nello show.
L’indiscrezione che ha incendiato i social
Gli spettatori più attenti non ci sono certo, lasciati il sfuggire un particolare, il racconto leggero e scherzoso di un incontro passato tra la concorrente, uno dei giudici e la complicità che due sembravano avere sul palco che ha portato tutti a pensare che fosse estremamente eccessiva, a tal punto da alimentare il sospetto che tra i due ci fosse del tenero. Online la situazione è subito degenerata, si sono susseguiti: meme, battute e commenti con un pubblico che si è letteralmente spaccato a metà: da un lato chi riduce la questione a una semplice gag televisiva, dall’altro chi intravede un retroscena più serio e potenzialmente compromettente per la credibilità del programma.
A finire sotto accusa sarebbero la concorrente ma anche la produzione, accusata di pilotare in qualche modo le dinamiche per attirare l’attenzione del pubblico. Sappiamo bene quanto gli scandali facciano parlare di loro e possono offuscare il talento dei partecipanti al talent. A peggiorare la situazione poi ci hanno pensato le accuse di favoritismi rivolti alla giovane cantante definita ormai come raccomandata.
Visualizza questo post su Instagram
Il siparietto che ha mandato in tilt il web
La verità è che i fatti sono meno scandalosi di quanto possiamo credere. La concorrente al centro della polemica si chiama Virginia e il giudice coinvolto il caro Achille Lauro. Ammettiamolo, il giudice con il suo fascino riesce sempre a suscitare una certa attenzione da parte delle donne e la ragazza prima di esibirsi avrebbe raccontato di averlo incontrata un concerto insieme a Boss Doms, di essere una loro fan e di aver vissuto un episodio curioso: qualcuno aveva spruzzato spray al peperoncino durante l’evento, generando il panico e impedendo persino il tanto atteso “limone” tra i due.
Da lì, la battuta di Jake La Furia e la risposta scherzosa di Virginia “non è ancora detto”, hanno creato il terreno perfetto per un momento televisivo ammiccante. Nulla di più, nulla di meno. Ma bastava quello per far esplodere il gossip. Virginia ha poi esternato la sua amarezza sui social e ha sottolineato come la sua voce e la sua identità artistica siano state oscurate da un siparietto che lei stessa definisce “da quattro soldi”.