Siamo finiti a letto insieme: scoperta scabrosa a Uomini e Donne | Quest’anno salta il protagonista assoluto

Uomini e Donne - fonte_Web - LaSvolta.it
Scandalo servito a Uomini e Donne, una scoperta veramente scabrosa che fa saltare quello che doveva essere il protagonista di quest’anno.
Sono iniziate le nuove registrazioni di Uomini e Donne e lo scompiglio sembra essere già arrivato negli studi del programma. Maria De Filippi e il suo team hanno inaugurato la nuova stagione con non poche sorprese, ma anche rivelazioni inaspettate e qualche colpo di scena che promettono di animare sia il trono classico che quello over.
La puntata speciale di Temptation Island non ha lasciato indifferente il pubblico, che carico di curiosità hanno poi conosciuto i protagonisti del reality dei sentimenti che si sarebbero reinseriti nel programma pomeridiano di Canale 5.
Ma un episodio di questo genere è arrivato in maniera inaspettata, avrebbe fatto letteralmente saltare il primo trono dell’anno.
Ecco quindi cosa avrebbe scosso l’ambiente.
Il ritorno di Rosario e le nuove opportunità televisive
Tra i volti più attesi c’era Rosario Guglielmi, noto al pubblico grazie alla sua partecipazione a Temptation Island. Un percorso travagliato il suo, costellato da una serie di incomprensioni e tradimenti, da cui Rosario era uscito dal programma insieme alla fidanzata Lucia, ma la relazione però, non ha resistito alla vita fuori dalle telecamere.
Ovviamente la fine della sua storia gli ha aperto le porte del programma di Maria De Filippi, che ha deciso di offrirgli l’opportunità di sedersi sul trono. Quella che si prospetta è quindi una chance veramente unica, che Rosario ha accolto con entusiasmo, nonostante le prime esitazioni. Insomma, poteva essere un’esperienza veramente molto interessante, con la possibilità di trovare un nuovo amore battendo le ombre del passato. L’ingresso in studio è stato accolto da curiosità e applausi, ma non sempre le cose vanno come vorremmo.
Lo scandalo esplosivo: la notte di passione con l’ex
Una segnalazione veramente clamorosa quella che è arrivata in studio. Proprio mentre Rosario iniziava la sua avventura, l’ex fidanzata Lucia Ilardo ha deciso di rompere il silenzio e raccontare tutto. La sua versione ci direbbe che subito dopo l’ultima puntata speciale di Temptation Island lei e Rosario avrebbero trascorso insieme una notte di passione, nonostante la loro rottura ufficiale.
Inoltre sembra che il suo ex non le avrebbe mai parlato de suoi progetti e del trono. Un vero colpo basso che ha preso alla sprovvista anche Maria De Filippi, costretta a prendere una decisione drastica, ovvero far abbandonare il trono a Rosario, abbandonando l’avventura ancora prima di iniziare. Insomma un vero e proprio terremoto a Uomini e Donne.