Raoul Bova, dopo mesi di silenzio Rocìo vomita tutto: “solo io so quello…” | Non si è risparmiata in nessun dettaglio

Raul Bova e Rocio Morales - fonte_web - LaSvolta.it

Raul Bova e Rocio Morales - fonte_web - LaSvolta.it

Rocìo non ci sta più e decide di vomitare tutto senza nessun freno, non si risparmio nessun dettaglio a riguardo. 

La storia di Raoul Bova e Rocìo Muñoz Morales ha sicuramente occupato buona parte delle cronache rosa e non solo. Il gossip su di loro ha continuato a impazzare, per mesi e mesi dopo le accuse che sono piovute addosso all’attore.

Fino ad oggi i due si sono mostrati estremamente silenziosi, reticenti nel lasciare le dichiarazioni, intanto le voci si sono rincorse e le speculazioni sono state veramente tante. Il pubblico che ha sempre amati voleva sapere cosa stesse succedendo, voleva da loro delle conferme concrete.

Finalmente, però, dopo tanto silenzio, sembra che Rocío abbia deciso di rompere il muro di omertà che circondava la vicenda.

Ecco allora le parole piuttosto amare che avrebbe pronunciato quella che è ormai l’ex dolce metà di Raoul Bova.

Il clamore mediatico e le insinuazioni

Il loro sembrava essere un vero amore da favola, ma i personaggi dello spettacolo ci hanno in fondo abituato che spesso nulla è come sembra. Non è certo la prima volta che è una coppia nota, molto amata da coloro che la vedono da fuori, vive un momento di crisi, anche profonda. Ricordiamo che nel corso degli anni il mondo dello spettacolo ci ha abituata ad amore che finiscono anche in malo modo, tutto peggiorasi a metterci lo zampino e poi il re rete paparazzi, Fabrizio Corona. Protagonisti al momento si sono celati dietro a un silenzio quasi assordante.

Ma questo è il momento di parlare, quello di rivelare cosa sia realmente successo nella coppia. Per la prima volta da quando lo scandalo è scoppiato, Rocìo decide di raccontare la sua versione.

Rocìo Morales - fonte_Ansa - LaSvolta.it
Rocìo Morales – fonte_Ansa – LaSvolta.it

La verità nuda e cruda

Alberto Matano ha chiarito immediatamente che Rocìo aveva chiesto di non parlare, anche dopo le parole di Raul Bova da Verissimo. Rocío, si è mostrata visibilmente nervosa e ha fatto capire che conosceva verità che non erano mai state rese pubbliche. “Solo io so quello…” ha sussurrato, lasciando intendere che molti dettagli noti fossero solo la punta dell’iceberg. Rocìo ha quindi deciso di rivelare che dirà tutto non c’è un tradimento, ma una lunga serie di incomprensioni tanto personali quanto professionali che nel tempo si sono accumulate.

Ha detto che “solo io so quello che è accaduto“, riferendosi non a un unico episodio esplosivo, ma a una concatenazione di eventi: offerte lavorative non condivise, proposte saltate, gesti trascurati che hanno lasciato spazio a vuoti, a silenzi che hanno pesato più delle parole. Insomma, la donna si è detta tradita, ma dai piccoli gesti, dalle distanze che si sono fatte tra lei e il suo compagno. Rocío ha ammesso di aver sopportato da sola la pressione delle aspettative, i paragoni con la vita normale, la difficoltà di essere madre, compagna e artista; ha detto che spesso si è chiesta se restare in pubblico significasse perdere pezzi di se stessa. Nonostante quello che ci sia aspettasse, non ha puntato il dito verso persone precise e ha sottolineato come per lei questo sia il momento di tutelare soprattutto le sue figlie.