Antonella Clerici, l’annuncio è arrivato come un fiume in piena: la famiglia si allarga | A È Sempre Meggiorno esplode la festa

Antonella Clerici - fonte_Ansa - LaSvolta.it

Antonella Clerici - fonte_Ansa - LaSvolta.it

L’annuncio arriva come un vero e proprio fiume in piena per Antonella Clerici, a È sempre mezzogiorno ora esplode la festa. 

Una delle presentatrici più amate dal pubblico è sicuramente Antonella Clerici, che con il suo stile estremamente contemporaneo, semplice e diretto, ha conquistato l’apprezzamento di tutti. Ormai da molti anni la conduttrice accompagna i telespettatori nelle loro mattinate con “È Sempre Mezzogiorno“, programma in grado di unire cucina, chiacchiere e momenti di leggerezza.

Durante una delle ultime puntate è arrivato l’annuncio in grado di lasciare proprio tutti senza parole, la famiglia si sta allargando per la felicità della conduttrice.

Insomma, una bellissima sorpresa, imprevista, ma comunque sempre estremamente piacevole.

Non è la prima volta che la Clerici si lascia andare a rivelazioni sorprendenti: nel corso degli anni ha sempre condiviso con i telespettatori parte della sua vita, rendendoli partecipi delle sue gioie, ma anche delle sue difficoltà e anche dei momenti più emozionanti. Eppure questa volta ha lanciato un vero colpo di scena.

L’annuncio che ha sorpreso tutti in diretta

Antonella Clerici piace al pubblico perché è esattamente come la si vede. Una donna molto semplice che è in grado di entrare nelle case di tutti coloro che la seguono in maniera costante. Anche quest’anno è tornata in diretta con il suo È sempre mezzogiorno per fare compagnia agli italiani in un orario in cui la concorrenza sembra mancare ma non è esattamente così. Insomma, tutti i giorni Antonella è in diretta, lei che è molto predente anche sui social coinvolgendo il pubblico in parte della sua vita.

Questa volta però, invece di lasciare la notizia per il suo pubblico social, ha deciso di lasciare spazio alla festa in diretta televisiva.

La famiglia Rai si allarga

L’annuncio che ha scatenato immediatamente la festa in studio, ma non riguardava né matrimoni né nascite: infatti ad allargarsi è la famiglia di tutto il programma. Antonella Clerici vede un fiocco azzurro sulla giacca del suo chef Mauro Improta, che annuncia di essere diventato nonno, mentre suo figlio Mattia, è diventato Zio.

Nella notte di San Lorenzo è nato Luca, ovvero il primo figlio del suo penultimo figlio. Insomma, la famiglia si allarga, perché Antonella prende sempre a cuore i suoi collaboratori ed è stata estremamente felice per il suo chef che vede realizzarsi il sogno di una famiglia più grande.