“Sarebbe tutto inutile”, al termine la relazione tra i due volti noti, lui è un campione MotoGP | Potrebbe esserci già un’altra
Separazione - fonte_Canva - LaSvolta.it
Sembra proprio che la relazione tra i due sia ormai giunta al termine, i fan sono già disperati per la notizia.
Un commento probabilmente nato da una tensione che potrebbe andare ad alimentare delle indiscrezioni sulle relazioni e sui rapporti che sono dietro alle quinte “sarebbe tutto inutile“, parole che se vendono pronunciate in un momento particolare come questo, possono destare non poca preoccupazione.
Lo scorso fine settimana non è stato privo di problematiche, ma le indiscrezioni sono ribalzate sui social suscitando non poca curiosità.
Anche se siamo alla fine dell’estate non è poca la curiosità che si nutre nei confronti di storie di questo genere e per questo motivo l’idea che una coppia solida dello spettacolo si separi improvvisamente, lascia tutti di stucco.
Le due figure sono state di recentemente protagoniste di un confronto molto acceso e la situazione sembra essere ormai incrinata.
Silenzi e sguardi che comunicano più delle parole
Il controverso commento è stato pronunciato per via di una serie di tensioni che si sono venute a creare proprio nelle scorse ore. Frasi piuttosto ambigue e dichiarazioni forti che lasciano il pubblico in sospeso, come se la rottura potesse avvenire da un giorno all’altro. Ci sono testimoni che racconterebbero di sguardi sfuggenti tra i due, conversazioni sospese tra le stanze private e i rapporti che sembrano ormai essersi rotti per sempre.
A tutto questo si aggiungerebbe una buona dose di speculazioni a livello mediatico, con l’idea dell’addio che sarebbe proprio dietro l’angolo. Un contesto perfetto per diverse interpretazioni, con la possibilità di una nuova storia dietro le quinte.
Si tratta del campione di MotoGP più amato del momento
La frase “sarebbe tutto inutile” non era un riferimento a un possibile rapporto amoroso al termine, ma una relazione che sarebbe in bilico, ovvero quella tra Pecco Bagnaia e Ducati. Il pilota ha dichiarato che se potrà restare e poter essere competitivo allora il matrimonio potrà continuare, altrimenti “Andrà altrove”.
Il cuore del discorso riguarda le difficoltà in pista, la mancanza di feeling con la moto attuale e un rapporto che ha bisogno di trovare un nuovo equilibrio. Nessun tradimento sentimentale, ma un equilibrio sportivo e tecnico che unisce un pilota di vertice con delle ambizioni mondiali e una squadra che fatica a dare delle performance ideali. Un futuro incerto al momento, che lascia in sospeso un rapporto già incrinato da tempo e che potrebbe peggiorare.