STEFANO DE MARTINO DICE ADDIO, la RAI sarà costretta a dire addio definitivamente | I palinsesti si rivoluzionano

Stefano de Martino - fonte_Ansa - LaSvolta.it

Stefano de Martino - fonte_Ansa - LaSvolta.it

Palinsesti letteralmente rivoluzionati a pochi passi dall’inizio della nuova programmazione, la RAI deve dire addio a quella che è la sua punta di diamante. 

Per la TV italiana il mese di agosto è sempre di grande fermento. Probabilmente proprio in questa fase ci si aspetterebbe che i protagonisti della TV italiana si prendano una pausa, si godano gli ultimi giorni di mesi e di caldo, invece no, sembra proprio che molti abbiano un gran da fare.

Quindi, mentre qualcuno decide veramente di godersi le vacanze, altri decidono che è indispensabile prendere importanti decisioni, sul futuro proprio e dell’intera azienda per cui si lavora.

La RAI alla presentazione dei palinsesti sembrava aver fatto un buon lavoro, riportando in casa delle pedine importanti e facendo sottoscrivere il contratto a dei veri pezzi da novanta, come i The Jackal che avranno posto sulle reti RAI o Flavio Insinna che torna, anche se dalla porta di servizio.

Ma se a far spazio al nuovo fosse colui che doveva essere il futuro della rete?

Stefano de Martino la promessa della TV italiana

Qualcuno ricorderà quando i buon Stefano era tra i banchi della scuola di Amici di Maria de Filippi, lui che era il ballerino più amato, il fidanzato di Emma Marrone, colui che poi l’ha tradita in malo modo con Belen Rodriguez. Su di lui il gossip ha da sempre impazzato, con tradimenti seriali, come se fosse del tutto normale. Ma nonostante il suo essere in grado di attirare sempre l’attenzione su di lui, Stefano nel corso degli anni è passato dall’assere un ballerino su cui nessuno puntava nemmeno un euro, a un presentatore amatissimo dal pubblico.

Se Stefano de Martino decidesse di lasciare tutto improvvisamente, sarebbe veramente un duro colpo per la RAI, ma quindi forse è il caso di vederci chiaro.

Stefano De Martino - fonte_Ansa - LaSvolta.it
Stefano De Martino – fonte_Ansa – LaSvolta.it

La realtà, addio sì, ma solo al vecchio Stefano

Stefano de Martino è ormai lanciato verso la migliore delle carriere, lui che è ormai la punta di diamante del preserata RAI, in molti lo attendono in quelli che saranno i migliori risultati possibili. Perchè in fondo lui è abituato a stupire veramente tutti e questa nuova immagine che regala di lui sembra essere speciale.

Il buon de Martino sta lavorando non solo sulle sue capacità di frontman, ma anche sulla sua immagine, voci vicino a lui sembrano confermare che proprio per questo motivo Stefano sta facendo rimuovere i suoi tatuaggi, almeno quelli più evidenti e appariscenti, il tutto per un aspetto molto più pulito.