RAUL BOVA torna dalla ex, dopo lo scandalo trova rifugio “a casa” | Lo scandalo lo ha spinto tra le sue braccia

Raul Bova e Barbara Giordano - fonte_web - LaSvolta.it
Nel bel mezzo della bufera Raul Bova torna a casa dalla sua ex, chi lo avrebbe mai detto che sarebbe potuto succedere.
Dai caro Raul Bova non prendertela a male, in fondo non è la prima volta che finisci nel bel mezzo di una bufera gossippiana e sappiamo che il tuo talento come attore non subirà di certo un colpo. Perché la vita del buon Raul è stata letteralmente travolta, come se non bastasse separarsi dalla mamma delle sue figlie, ecco che arriva il vero scandalo.
Noi che siamo un po’ figli di Fabrizio Corona e del suo “circolino”, dopo esserci cibati di Fedez e Ferragni e di tutti i suoi tradimenti, sguazziamo nella faccenda Bova e Morales.
L’attore nel corso della sua carriera ha alternato vicende sentimentali e grandi traguardi in termini cinematografici, ma può essere questo sufficiente? Se Bova non fosse stato così esposto a livello mediatico poco ce ne sarebbe importato delle sue beghe matrimoniali, ma ora fa notizia e lo farà ancora di più il suo essere tornato “a casa“, come un buon figliol prodigo.
Ecco quindi cosa starebbe succedendo.
La crisi privata e il bisogno di un punto fermo
Gestire quello che sta succedendo in questi giorni, non è di certo semplice, nemmeno per chi ha un buon curriculum alle spalle. Questo vale soprattutto considerando che ci sono dei figli, oltre che una reputazione e anni e anni di carriera. Semplice comprendere che Raul Bova sta vivendo dei momenti che non sono proprio semplici, dividendosi tra forte stress, indagini, esposti e nuove accuse che sui social e sui media in genere stanno avendo la meglio.
Purtroppo i protagonisti coinvolti sono veramente molti, trasformando un problema familiare in uno caso di stato. La condizione in cui i soggetti coinvolti si trovano richiede un punto fermo e non si può di certo biasimare l’attore se ha deciso di cercarlo tra le persone che conosce meglio, anche se si tratta di un tuffo nel passato.

Ha semplicemente scelto la migliore
Lo dicono anche i suoi colleghi, è sicuramente lei la migliore nel suo campo. Raul si è rivolto a una ex, ma non ci riferiamo alla moglie, ma alla suocera. Esatto, la notizia che ha preso ora strada è che l’attore abbia trovato sostegno proprio da quella che era una sua nemica, Annamaria Bernardini De Pace, la famosa avvocatessa divorzista, nonché madre della sua ex moglie Chiara Giordano. Lei era la stessa che al tempo del divorzio fu molto dura con il suo ex genero, ma ora gli riserva una maggiore tutela.
Le cose sono cambiate, la Bernardini De Pace ha deciso di mettere da parte vecchie tensioni e di aiutare Bova nella battaglia legale contro la diffusione dei suoi file privati. Insomma, come si dice? “I panni sporchi si lavano in casa“.