Moser – Rodriguez è rottura definitiva: a poche settimane dalla nascita arriva la notizia | I fan sono in lacrime

Moser-Rodriguez - fonte_Web - LaSvolta.it
Il gossip incalza e sembra che Ignazio Moser e la Rodriguez hanno subito una rottura definitiva. A poche settimane dalla nascita ecco la notizia.
Il mondo del gossip italiano è veramente in grande fermento, come spesso succede nel corso dell’estate. Questa volta a finire nel mirino dei paparazzi è Ignazio Moser, il marito di Cecilia Rodriguez che tra poco diventerà padre del suo primo bambino.
Proprio questa nascita imminente crea un’atmosfera di preoccupazione nei fan che leggono notizie in merito a una possibile crisi. Quello Moser – Rodriguez al momento è uno dei clan più famosi dello spettacolo italiano.
Ancora una volta i social si sono trasformati nello specchio perfetto di ciò che accade dietro le quinte, basta un semplice like, un unfollow o anche molto meno ed ecco che ci si trova letteralmente nei guai.
Dopo che per qualche anno l’estate sembra essere stata avara di gossip succulento, adesso arrivano notizie e rumors piuttosto insistenti, che riguardano una delle coppie più chiacchierate dello show biz italiano.
Gelo social e progetti in bilico
Le primissime avvisaglie della presenza di una crisi, si sono avute proprio sui social network, dove sono stati gli utenti a notare come ci fosse qualcosa di strano all’orizzonte. Sembra che, secondo i ben informati, sia Belen che Ignazio non seguono più Cecilia sui social, un gesto che nel linguaggio del gossip equivale a una sorta di dichiarazione di guerra. I veri esperti studiano ogni singolo like, stories pubblicata, video che diventa immediatamente virale. Insomma tutti i gesti sono soggetti ad analisi e interpretazioni.
Eppure il vero colpo di scena sembra darlo la presunta uscita di Belen dal progetto Me-Fui, il brand di costumi e abbigliamento creato insieme alla sorella Cecilia. A rilasciare indiscrezioni è il buon vecchio Gabriele Parpiglia all’interno della sua newsletter Chicche di Gossip. La decisione di Belen sarebbe arrivata per volontà personale e non per motivi di salute come qualcuno aveva ipotizzato; un addio improvviso, ma che comunque ha alimentato le voci di rottura totale. Insomma, nemmeno la nascita imminente sembra aver placato gli animi.

La verità su tutta la situazione
A questo punto ci si chiede quale sia effettivamente la realtà e quali delle semplici voci. L’indiscrezione parla di rotture definitive, fonti vicine alla coppia affermano addirittura che si sia vicino alla separazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma invece si tratta semplicemente di incrinati rapporti familiari tra Belen e la coppia.
Insomma, Cecilia e Ignazio sono ancora molto uniti, felici della loro famiglia, mentre la rottura riguarderebbe le sorelle che hanno preso strade differenti sia a livello personale che professionale. I fan possono quindi tirare un sospiro di sollievo: anche se la famiglia Rodriguez sta attraversando un momento molto complicato.