RAUL BOVA non si smentisce, il suo cuore diviso tra un’italiana e una tedesca | L’addio paparazzato a Rocío

Raul Bova - fonte_Ansa - LaSvolta.it
Un nuovo amore, altro che Fabrizio Corona, ora ve lo diciamo noi per chi ha perso la testa Raul Bova. L’attore non si smentisce.
Raul Bova è il più chiacchierato di questi ultimi giorni, tutti i paparazzi lo cercano, Fabrizio Corona, dopo il buon Fedez, ha spostato tutte le sue attenzioni proprio sull’attore italiano. Dicono sia invecchiato e sicuramente gli anni passano per tutti, ma questo non toglie il fascino al caro Raul.
Lui che è da sempre uno dei sogni proibiti delle donne, almeno di quelle che ormai hanno superato i 35 anni, continua a non temere il confronto con i suoi rivali più giovani.
Questo vale sia con le donne che nella recitazione, lui che è stato un attore internazionale, ora sale alle luci della ribalta, non per il suo talento cinematografico, anche se avrebbe di che insegnare alle nuove leve, ma per il gossip che in questa estate lo ha veramente travolto.
Quindi, chi siamo noi per esimerci e per non parlare della sua nuova bellissima italiana? Li hanno pizzicati insieme.
Raul Bova e Rocío, è addio per sempre
Essendo Raul Bova uno degli attori italiani più apprezzati della TV sembra semplice comprendere che il gossip è su di lui pressante. Esattamente come successo all’inizio della sua storia con Rocío, anche questa volta non sono mancate le voci insistenti che volevano i due separati. A dare la sua versione, ci ha pensato il buon Fabrizio Corona, che in fondo, dopo anni e anni resta ancora il vero Re del gossip.
Da alcuni anni, puntualmente, nel pieno dell’estate vi erano voci di crisi tra i due, salvo poi rientrare tutto, quando non si parlava di separazione, allora vi era qualche figlio in arrivo, insomma, sembra proprio che per i due non vi sia stata pace. Ora siamo tutti alla finestra per capire chi sarà la nuova fiamma del buon Raul, che intanto è stato scoperto ad amoreggiare proprio con lei.

L’unico amore eterno
Ebbene sì, l’unico amore eterno di Raul Bova sono le automobili, la sua preferita, nel suo parco di auto di lusso è una Mercedes AMT GT Coupe con un valore di ben 180 euro. Ma il suo cuore batte anche per un’italiana che in fondo amerebbero veramente tutti.
Non una Ferrari, la sua scelta è caduta su una Maserati Levante, per via del grande fascino che il Tridente continua a esercitare sugli appassionati di motori. Una signora macchina, che Raul ha più volte mostrato. Il prezzo? Circa 160 mila euro.